Giorgio Manetti confessa: “ecco perché ho lasciato Uomini e Donne”
Giorgio Manetti e l’addio a Uomini e Donne. Rispondendo alle domande della redazione, l’ex Cavaliere ha raccontato che la sua…
Giorgio Manetti e l’addio a Uomini e Donne.
Rispondendo alle domande della redazione, l’ex Cavaliere ha raccontato che la sua scelta è stata data dalla pesante aria che tirava in studio e dall’accanimento di Gianni Sperti e del pubblico nei suoi confronti:
“Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo (…). Nello studio ho sempre palesato le mie idee senza ipocrisia, ho detto che non volevo donne vestite con figli, tatuate, bevitrici, donne vestite con minigonne vertiginose. Insomma, ho portato avanti i valori in cui credevo e, dalla percezione che ho avuto, mi sembrava quello che cercavo fosse fuori dal mondo, un reato, un crimine. Ho portato avanti le mie idee e inizialmente confrontarmi con il pubblico era costruttivo, un piacere. Ma, a un certo punto, ho visto della malafede e allora no, non mi è andato più bene. Non sono un burattino e mi sono sentito un pesce fuor d’acqua. Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”