Giorgio Manetti confessa: “ecco perché ho lasciato Uomini e Donne”
Le parole di Giorgio Manetti dopo l’abbandono. Proseguendo, il toscano afferma: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che…
Le parole di Giorgio Manetti dopo l’abbandono.
Proseguendo, il toscano afferma:
“Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma. Mi sono sempre comportato con educazione, rispetto, umiltà, come se ogni puntata significasse entrare nel salotto privato di Maria”
Che dunque non ci sia più nessuna possibilità di rivedere Giorgio Manetti a Uomini e Donne? L’ex Cavaliere ha fatto davvero la sua scelta?