Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli a L’Isola dei Famosi? Il rumor
L’esperienza di Patrizia De Blanck a L’Isola dei Famosi Ora che abbiamo fatto una carrellata dei possibili naufraghi de L’Isola…
L’esperienza di Patrizia De Blanck a L’Isola dei Famosi
Ora che abbiamo fatto una carrellata dei possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, tra i quali compaiono anche Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, parliamo dell’esperienza raccontata dalla De Blanck. La Contessa, qualche mese fa era dentro la casa del Grande Fratello Vip e nel corso di una conversazione su cibi strani ha spiegato una sua personale esperienza.
Lei, nel 2008, aveva fatto parte della rosa dei concorrenti per L’Isola, venendo poi eliminata nel corso delle puntate. Durante la sua permanenza in Honduras, però, ha dovuto cibarsi con gli animali più improbabili, addirittura i topi. Ecco quanto ha dichiarato:
[…] Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?.
Che anche i prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi, come Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli si ritrovino a mangiare carne di topo? Lo scopriremo solo prossimamente. Per ora l’unica cosa certa è che la location cambierà e si sposterà probabilmente nelle Canarie. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti sul cast.