Giorgio Manetti e il desiderio di partecipare a L’Isola

Sebbene ci siano stati degli ostacoli, Giorgio Manetti comunque spera che prima o poi L’Isola dei Famosi sarà proposta anche a lui. L’ex cavaliere ha spiegato i motivi del perché dovrebbe essere scelto e come si comporterebbe se fosse un naufrago:

L’Isola sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”.

Infine Giorgio Manetti, a proposito di Isola dei Famosi, ha avuto qualcosa da ridire sui protagonisti scelti dagli autori: “I nuovi naufraghi? Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un grande numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”.

Sembrerebbe quindi che Giorgio Manetti sia davvero molto dispiaciuto di non essere stato preso in considerazione per l’Isola dei Famosi, ma sembra intenzionato comunque a non darsi per vinto. Il Grande Fratello Vip, invece, sembra non fare proprio al suo caso, ma mai dire mai nella vita!

IndietroAvanti