Giorgio Manetti parla della sua nuova fidanzata

Svelandosi attraverso la rivista, Giorgio afferma:

“Con lei sto molto bene, mi rende felice. Già conviviamo. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”

Pare proprio che l’ex Cavaliere abbia trovato davvero la serenità e che sia disposto a tutto pur di mantenerla. Per di più a breve potrebbe esserci grandi novità per Manetti. L’uomo ha infatti ammesso, soltanto qualche giorno fa, di voler far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza a fine gennaio. Il Gabbiano ha svelato di essere pronto a mettersi in gioco, e di sentirsi addirittura come l’erede di Raz Degan.

Che dunque gli autori possano davvero prendere in considerazione la sua proposta? Fonti indiscrete giurerebbero di si, e che a breve potremmo vedere Giorgio in una nuova veste: quella del naufrago sulle spiagge dell’Honduras. Ma in caso di partenza per l’avventura, la sua relazione sopravviverebbe alla lontananza? Di certo il reality sarebbe una sfida tosta per la neo coppia, che si troverebbe già ad affrontare una lunga separazione.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, ma nel frattempo facciamo i nostri migliori auguri a Giorgio Manetti e alla sua compagna.

Indietro