Giorgio Manetti parla della sua relazione e si toglie qualche sassolino su Uomini e donne
Giorgio Manetti felice con la compagna Caterina C’è un nuovo amore nella vita di Giorgio Manetti, che in realtà è…
Giorgio Manetti felice con la compagna Caterina
C’è un nuovo amore nella vita di Giorgio Manetti, che in realtà è anche un vecchio amore, tornato nel momento di più bisogno. Questa relazione ha portato tante novità nel mondo dell’ex cavaliere.
La mia vita è cambiata tanto a livello personale, dopo gli anni a Uomini e Donne. Dopo l’ultima stagione – che è finita come tutti sapete – sono entrato di nuovo in contatto con questa persona, che conoscevo da anni e non vedevo da tempo. Avevamo ripreso a sentirci alla fine dell’estate e poi abbiamo ricominciato a frequentarci. Ci siamo ritrovati e abbiamo ricominciato la nostra storia, che si era interrotta nel duemilanove. Adesso conviviamo in una casa sulle colline di Firenze, con un magnifico cane, un Flat Retriever che si chiama Bruno: ha quattro anni, è nero come il carbone, è un amore di animale… Siamo una bella coppia, va bene così. Stiamo molto bene in collina, non vivrei mai in centro città.
Lui e Caterina (questo il nome della compagna) convivono dalla fine dello scorso anno e, come dice lo stesso Giorgio Manetti, tra loro è stato un ritrovarsi.
Ci eravamo incontrati per la prima volta nel duemilasette, a una cena. Era iniziata una storia, che si era interrotta nel duemilanove. Da allora non l’ho più rivista né sentita per tanti anni. L’aveva interrotta lei. Non per motivi di tradimenti, ma per un motivo familiare, con grande dispiacere da parte di entrambi. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, dopo le delusioni, avevo bisogno di una persona che stesse al mio fianco. Non ho problemi a stare da solo, ma mi piace anche stare in coppia. Certo, ovviamente se la coppia funziona! Altrimenti preferisco stare da solo. Quando però c’è affiatamento, complicità e attrazione, quella persona non bisogna farsela scappare.
Lei ha un animo pulito. La pulizia, la purezza interiore per me è una qualità fondamentale, imprescindibile. È una persona spontanea, di carattere. È una bella donna, è sempre bella anche con il passare del tempo. Insieme stiamo bene, andiamo spesso a cena con amici. Non molto tempo fa è stato il suo compleanno, progettiamo un viaggio, magari a gennaio. Lei è nativa di Bolzano. È un’imprenditrice, ha un centro estetico con delle ragazze che lavorano con lei. Ha un figlio di trent’anni che lavora da diversi anni a Londra, è specializzato in finanza. Andiamo a trovarlo un paio di volte l’anno. Siamo andati a trovarlo a settembre.
Parlando di Uomini e donne, invece, Giorgio Manetti ha voluto togliersi qualche sassolino…