Giorgio Manetti commenta Ida, Riccardo e… Gemma

Considerando quello che ha passato lui a Uomini e donne e quello che sta accadeno ultimamente nel programma, Giorgio Manetti ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando di Ida e Riccardo.

Se fossi stato al posto di Riccardo, mi avrebbero attaccato duramente. Lui e Ida, secondo me, sono incompatibili. All’epoca a Ida consigliai di andare fino in fondo, di non farsi scoraggiare, se fosse stata davvero innamorata. La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo. Riccardo, se sei incompatibile, non perdere tempo. Se invece tieni tanto a questa donna, trova un compromesso. Si impuntano su cose assurde. A volte sembrano dei bambini.

Per quanto riguarda Anna Tedesco, Giorgio ha detto di sentirla e vederla ancora, poiché tra loro c’è sempre stata una bella amicizia. Tra l’altro lui e Caterina sono anche andati a trovarla a Gubbio. Ma un messaggio forte, Giorgio Manetti lo ha mandato a Gemma Galgani.

Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai.

IndietroAvanti