Giorgio Manetti a ruota libera sulla relazione tra Sirius e Gemma. E attacca la dama
Giorgi Manetti non riconosce più Gemma Da un po’ di tempo a questa parte Giorgio Manetti non riconosce più Gemma,…
Giorgi Manetti non riconosce più Gemma
Da un po’ di tempo a questa parte Giorgio Manetti non riconosce più Gemma, la vede completamente diversa da quella di un tempo. E a quanto pare non apprezza nemmeno più di tanto alcune sue sfilate.
Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso. [Sui balleti e le sfilate] per me certe cose sono consentite in un certo momento della vita. Io non mi presenterei in quello studio con una camicia sbottonata. Gemma ha delle bellissime gambe, è meravigliosa, ma in generale credo che la chiave sia la consapevolezza, quella rende il passare degli anni meglio della gioventù. E ovviamente l’eleganza. Quado hai eleganza, puoi essere perfetta a qualunque età.
Per concludere, Giorgio Manetti ha anche lanciato una frecciatina a Gemma sul motivo per cui non è andata tra loro. Ovviamente tutto è legato a quel famoso 4 settembre 2015.
Io ero pronto a uscire con lei. E lei non è uscita con me perché non le ho detto ti amo. Ma sa una cosa? Ti amo lo dice chiunque, e poi magari tradisce. Io non gliel’ho detto a parole, ma glielo avevo dimostrato con i fatti. Non le ho promesso mari e monti, le ho proposto un’avventura. Il sognatore non ci pennsa nemmeno, prende e salta a cavallo. Cosa contano le parole?
Siamo sicuri che Gemma avrà da replicare alle parole di Giorgio, mentre scommettiamo che a Sirius non importerà nulla di quello che lui dice.