Giorgio Manetti torna a settembre a Uomini e donne Over?

Questo gossip molto insistente è partito da una frase che lo stesso Giorgio Manetti ha riferito qualche giorno in un video su Instagram, tra l’altro molto cliccato. L’ex cavaliere ha detto infatti: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove”.

Giorgio si riferiva a qualche progetto televisivo. Negli ultimi mesi è stato infatti spesso ospite in alcuni programmi nelle TV locali toscane. Ma perché adesso tutto questo mistero sul dove? I fan hanno subito pensato proprio al ritorno a Uomini e donne e quindi alla speranza di rivedere lui e Gemma Galgani interagire di nuovo, magari con un epilogo diverso questa volta.

D’altronde, Gemma non ha davvero mai dimenticato il suo Giorgio. Più volte ne ha riparlato e anche gli opinionisti hanno sempre detto che secondo loro Gemma ha continuato ad essere innamorata di Giorgio, dato che trovava sempre qualche difetto nei suoi corteggiatori. Lei ci sarà sicuramente a settembre e per Maria De Filippi sarebbe un’occasione ghiotta quella di riportare Giorgio Manetti in trasmissione ad interagire di nuovo con la dama di Torino.

Ma la domanda che a tutti è sorta spontanea è: Giorgio Manetti non è fidanzato? A quanto pare non più.

IndietroAvanti