Giorgio Manetti torna a Uomini e donne per Gemma Galgani? Il gossip
Giorgio Manetti è fidanzato? Dopo l’addio al Trono Over di Uomini e donne nel maggio del 2018, Giorgio Manetti era…
Giorgio Manetti è fidanzato?
Dopo l’addio al Trono Over di Uomini e donne nel maggio del 2018, Giorgio Manetti era riuscito a trovare l’amore. Trattasi di una certa Caterina, una donna di 53 anni molto affascinante con la quale in passato aveva già avuto una bella storia d’amore. Proprio al magazine Vero, l’ex cavaliere aveva raccontato quanto fosse felice.
Sono sereno e felice. Ho ritrovato un amore che è appartenuto al mio passato. Con questa persona ho avuto una relazione dal 2007 al 2009, due anni intensi in cui entrambi eravamo molto innamorati. Poi si è interrotta. È ricominciata qualche mese fa, dopo che ho lasciato Uomini e donne. Si chiama Caterina e fa l’imprenditrice. Ha 53 anni, è bionda e ha gli occhi azzurri. Insomma, il mio prototipo ideale di donna dal punto di vista fisico. E, cosa ancora più importante, è una persona pulita, dentro e fuori. Conviviamo, anche se non in pianta stabile, sulle colline attorno a Firenze. Mi regala grande serenità: è quello di cui avevo bisogno.
Alcune recenti indiscrezioni, però, hanno dato Giorgio Manetti e Caterina in crisi, seguita poi da una pausa di rilfessione. E oggi l’allontanamento sembra essersi trasformato in una rottura definitiva. Le cause di tutto questo non si sono mai sapute. I più maliziosi pensano che tutto sia dovuto al fatto che Giorgio non ha mai dimentico Gemma Galgani. Ma comunque si tratta solo di voci dalle quali noi prendiamo le distanze.
In ogni caso, se davvero la storia tra Giorgio Manetti e Caterina fosse davvero finita, è molto probabile che lui torni a Uomini e donne. E, come detto, lì troverà di nuovo Gemma Galgani che magari riavrà un tuffo al cuore. Che sia, nel caso, la volta buona per una loro storia d’amore con il lieto fine?