Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Lui rivela la verità e in che rapporti è oggi con Gemma
Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna nel programma? Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne? La domanda gira sul web…
Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna nel programma?
Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne? La domanda gira sul web da diverse settimane. Il cavaliere, tra i più conosciuti del Trono Over, ha lasciato il programma lo scorso anno. La sua storia con la dama Gemma Galgani è ricordata sempre dai fan della trasmissione e ha segnato una lunga parte di Uomini e Donne. I due, dopo essere stati insieme per qualche mese, avevano deciso di lasciarsi. Gemma Galgani era convinta che il suo sentimento fosse superiore rispetto a quello di Giorgio Manetti e dunque non voleva vivere una relazione non alla pari.
Tuttavia da quel momento è iniziato un lungo tira e molla tra i due, con la Galgani che non ha mai smesso di sperare in un ritorno con Manetti. Dopo diverse frequentazioni di entrambi, Giorgio ha deciso di lasciare Uomini e Donne. A maggio del 2018 ha preso parte alla trasmissione per l’ultima volta, provato dal continuo atteggiamento di Gemma che non smetteva di sperare in una nuova frequentazione.
Il cavaliere non è più tornato nel programma e anzi si è nuovamente fidanzato. Negli ultimi mesi, però, è circolata una voce secondo cui l’uomo si sarebbe lasciato e avrebbe voluto prendere di nuovo parte al people show per corteggiare Gemma Galgani. Ma quale è la verità? A svelarlo è proprio Giorgio Manetti, che spiega come stanno le cose.