Interviene Gemma Galgani

Come ben sappiamo Gemma Galgani è la storica ex fidanzata di Giorgio Manetti, e quando ha saputo di questo botta e risposta tra l’ex Cavaliere e Isabella Ricci, che nel mentre si è mostrata a sua volta interessata, non è mancata la sua forte reazione. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne infatti la Dama torinese ha fatto un durissimo attacco a Isabella, da sempre sua acerrima nemica. Queste le dichiarazioni di Gemma, riportate da Isa&Chia:

“Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai”.

Nel mentre lo stesso Giorgio Manetti qualche mese fa ha lanciato una frecciatina proprio a Gemma Galgani, affermando:

“Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. Penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.

Indietro