Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne? Il cavaliere riferisce le sue intenzioni, ma soprattutto parla di Gemma Galgani e del sentimento provato con lei.

La domanda che molti spettatori del programma di Maria De Filippi si stanno facendo dalla fine della trasmissione è: Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne? Il cavaliere, infatti, durante l’ultima puntata della trasmissione ha detto che non sarebbe tornato il prossimo anno e ciò ha lasciato sorpresi in molti. Cosa farà quindi a settembre? A rispondere è proprio il diretto interessato che, al magazine di Uomini e donne, ha anche parlato di Gemma Galgani, del sentimento provato con lei e con un po’ di nostalgia.

Parlando proprio del suo ritorno nel programma, ha detto:

Non so ancora come rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare, non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato: non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o per la popolarità. […] Nelle ultime puntate ho trovato opportuno chiarire con il pubblico, che mi stava accusando di occupare quella sedia indebitamente che avrei potuto smettere di sedermi lì senza alcun problema.

E dato che la trasmissione serve a trovare l’amore, a parlato proprio di quello che pensa a riguardo…

Avanti