Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne? Il cavaliere si confessa e parla di Gemma
Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne: la sua idea di amore Più volte a Giorgio è stato chiesto se…
Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne: la sua idea di amore
Più volte a Giorgio è stato chiesto se crede nell’amore e come lo vede. Con molta chiarezza, quindi, adesso ha detto tutto quello che pensa di questo sentimento.
Non sono facile all’innamoramento, ma sono uno che può dare tanto a una donna. E comunque nel settembre del 2015 volevo uscire dalla trasmissione perché avevo trovato la persona giusta con cui iniziare una bella storia. Significa tanto per me. Eppure Gemma mi ha ghiacciato davanti a mezza Italia. Potremmo iniziare una discussione su che cosa sia l’amore a 50 anni.
Non credo che a questa età ci si debba aspettare l’innamoramento. Secondo me a un certo punto è inutile sognare l’amore eterno. Quando ci si trova da adulti, le persone che hanno vissuto una vita piena di incontri e sentimenti diventano molto selettive. Non basta la prima donna che passa con le curve al punto giusto, che accavalla le gambe in modo seducente, per innamorarsi. Già il fatto che io volessi uscire con una signora con cui mi trovavo bene in conversazione così come sotto altri aspetti, spesso tirati fuori anche in trasmissione, significa tanto. Io ero pronto per una bella storia con Gemma. Per le persone come me è difficile immaginarsi a uscire tra le rose, mano nella mano e con gli occhi luccicanti.
E a proposito di Gemma, Giorgio ha parlato anche di lei, di quanto sia stato bene con lei, descrivendo tutte le qualità che lo avevano colpito…