Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne: quello che pensa di Gemma

In passato Giorgio ha sofferto per amore, è stato lasciato da una donna di cui si era innamorato e che aveva qualità splendide, le stesse che poi ha ritrovato anche in Gemma. Ed è proprio riguardo la Galgani che riferisce il suo pensiero.

Non ho problemi a incontrare donne in giro per il mondo. Ho problemi a incontrare persone intelligenti, quello sì. Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei. È intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma.

Ma purtroppo per chi ancora spera in un ritorno tra loro due, dovrà restare deluso. Come infatti più volte ha detto Giorgio, non c’è proprio speranza. Lui è rimasto troppo deluso dalla dama e la loro relazione era come un vaso di cristallo: una volta finito in frantumi non esiste colla che possa rimetterlo insieme facendolo tornare come prima.

IndietroAvanti