Giorgio Manetti a Uomini e Donne per Isabella? Lui attacca il programma
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per Isabella? Lui fa chiarezza e attacca il programma: ecco le dichiarazioni dell’ex Cavaliere.
Giorgio attacca duramente Gemma Galgani
Giorgio Manetti ha dunque confermato che non tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci, acerrima nemica della sua ex Gemma Galgani. L’ex Cavaliere tuttavia ha anche fatto una dura critica alla Dama torinese, menzionando anche i suoi recenti interventi.
Giorgio ha così ammesso che non tornerebbe mai a corteggiare Gemma, e in merito ha affermato:
“Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. Penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.
Gemma Galgani tuttavia per ora non ha replicato alle dure affermazioni di Giorgio Manetti, e attualmente prosegue il suo percorso a Uomini e Donne. Che quest’anno finalmente la Dama torinese del Trono Over riesca a trovare l’uomo della sua vita? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.