Giorgio Manetti vorrebbe un’attrice di Gossip Girl nel suo lungometraggio
L’ex di Uomini e donne Giorgio Manetti sta scrivendo la sceneggiatura per un film e tra i protagonisti vorrebbe un’attrice di Gossip Girl.
Il commento di Giorgio Manetti sulle vicende di Gemma Galgani
Impossibile, quando Giorgio Manetti viene intervisto, non parlare di Gemma Galgani, visto che in passato hanno fatto sognare il pubblico del Trono Over di Uomini e donne con la loro storia. Nonostante l’ex cavaliere sia felicemente accompagnato con Caterina, segue sempre molto volentieri le vicende del programma di Maria De Filippi e in particolare quelle della Galgani. E non si tira indietro nel dare la sua opinione, a volte pungente e a volte più dolce.
Considerando quindi tutto quello che è successo alla dama di Torino negli ultimi tempi con le frequentazioni con i vari Maurizio, Giorgio ha dato il suo parere.
Consiglierei a Gemma di essere più selettiva. Di scegliere uomini che sappiano quello che vogliono, e soprattutto che riescano a tenere testa a una donna come lei. Gemma non è assolutamente pesante. Sono loro che non sanno gestirla. All’epoca, se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi faceva piacere! Io e lei stavamo ore al telefono! Mi poteva chiamare a qualunque ora, io c’ero.
E quindi ha concluso dandole un consiglio:
Gemma, lascia perdere l’oscurità, lascia perdere i meteoriti. Concentrati sulle stelle. Se sono stelle è perché intorno a loro c’è buio, altrimenti non le vedresti.