Giorgio Tambellini scrive una lettera a Francesca De Andrè: le sue parole
Dopo il loro ultimo incontro in cui sembrava intenzionato ad avere una pausa, Giorgio Tambellini scrive una lettera a Francesca…
Dopo il loro ultimo incontro in cui sembrava intenzionato ad avere una pausa, Giorgio Tambellini scrive una lettera a Francesca De Andrè
Ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica c’è Francesca De Andrè, attuale concorrente del Grande Fratello 16. Come ben sappiamo a far discutere è stata la relazione della ragazza con il suo compagno Giorgio Tambellini, sulla quale ogni giorni sembrerebbero esserci delle novità. Qualche settimana fa, infatti, era giunta voce che il giovane toscano avesse tradito la sua fidanzata, che naturalmente è stata immediatamente messa al corrente della cosa. Dopo il loro ultimo incontro della scorsa settimana, nel quale Giorgio ha confermato il gossip, sembrava che Tambellini volesse prendersi una pausa dalla relazione con Francesca. Tuttavia questa sera il ragazzo ha inviato una lettera alla De Andrè, accusando inaspettatamente la ragazza del suo avvicinamento a Gennaro. Scopriamo le sue parole.
Dopo le voci sul presunto tradimento alla sua compagna, Giorgio Tambellini ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello per incontrare Francesca De Andrè ed avere un chiarimento con lei. Dopo aver inizialmente negato tutte le accuse, la settimana successiva, tornato all’interno dell’abitazione, il ragazzo ha confermato l’accaduto, facendo intendere di aver avuto dei rapporti intimi con un’altra donna. Come se non bastasse, Giorgio ha anche affermato di aver bisogno di una pausa di riflessione da Francesca, e di voler aspettare la fine del reality per decidere cosa farne della loro relazione.
Nel corso della semifinale del Grande Fratello, però, Giorgio Tambellini ha deciso di tornare su suoi passi, inviando inaspettatamente una lettera a Francesca De Andrè. Il giovane ha accusato la sua compagna del troppo avvicinamento a Gennaro, svelando di aver sofferto per i suoi comportamenti. Scopriamo le sue dichiarazioni
La lettera di Giorgio Tambellini per Francesca De Andrè al Grande Fratello 16
Dopo aver saputo di altri particolari sull’attuale vita di Giorgio Tambellini, che sembrerebbe aver già superato la faccenda, Francesca De Andrè ha potuto leggere la lettera ricevuta dal suo ex fidanzato.
“Sono entrato due volte nella casa del Grande Fratello per confrontarmi con te, nonostante non mi appartenga questo mondo. La prima volta per chiarire la situazione con Rosi. Avrei voluto e dovuto dirti molto altro, soprattutto quello che era accaduto 3 giorni prima, ma non ce l’ho fatta, avevo la febbre. Avrei dovuto spiegarti tutto con calma. Ma appena ti ho vista non ce l’ho fatta. Mi mancavi da impazzire. Quando lunedì ho parlato di complotto non intendevo giustificare il mio errore, ma mi riferivo ad una serie di circostanze di cui parlerò unicamente con te. Io ho sbagliato e lo ribadisco, ma il tuo comportamento all’interno della casa è stato veramente penoso”
Proseguendo, Giorgio Tambellini aggiunge:
“So che sei una ragazza che ha bisogno del contatto fisico, ma a tratti sei andata veramente oltre. Ho visto poco delle ultime settimane. Mi faceva male la tua assenza e vederti abbracciata ad altri non migliorava il mio stato d’animo. Dopo il nostro secondo incontro pensavo avessi compreso, per questo non mi aspettavo minimamente questa vicinanza o che ti comportassi da fidanzata gelosa per la vicinanza di Gennaro a Taylor. Guardandoti negli occhi mi sera sembrato di intuire che avresti aspetto di uscire e che ne avremmo parlato a quattr’occhi. Voglio parlare con te quando sarai uscita. Ti chiedo di non denigrare più me”
Naturalmente Francesca De Andrè è rimasta sconvolta dalle parole di Giorgio Tambellini, e soprattutto non si aspettava che il ragazzo potesse rigirare la cosa, facendo passare lei per la colpevole. Di certo finito il programma i due avranno modo di avere un confronto, e senza dubbio a breve sapremo cosa accadrà. Francesca e Giorgio torneranno insieme o metteranno definitivamente un punto alla loro relazione?