Giorgio Tirabassi: le sue condizioni e come sta ora

In pochissimi minuti, ovviamente, la notizia del malore si è diffusa a macchia d’olio e in tantissimi si sono riversati sul web per capire quali fossero le condizioni di salute di Giorgio Tirabassi, attore amato del grande e piccolo schermo.

Adesso come sta il regista? Fonti sanitarie, stando da quanto trapela dalle indiscrezioni fornite dalle maggiori testate giornalistiche, hanno rivelato che la situazione è molto delicata e seria. I medici hanno sottoposto l’attore ad angioplastica, ma hanno tranquillizzato tutti che Giorgio non è in pericolo di vita. Le sue condizioni sono stazionarie. Ma per capire qualcosa di più in merito sono necessarie le prossime ore, intanto resta in stretta osservazione e sta ovviamente effettuando tutte le cure mediche del caso, come da prassi.

In base alle informazioni fornite da TGCom24 Giorgio Tirabassi dopo il malore, adesso è cosciente e ha cercato di rassicurare tutti i parenti e amici con una telefonata. Pare si sia anche scusato per la preoccupazione creata ai presenti in sala. Ecco quanto riportato dal sito:

“Tirabassi resta in osservazione dopo essere stato curato dai medici: è cosciente e al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che aveva riempito la sala per incontrarlo. Si attende il bollettino medico per capire quali sono state le conseguenze di questo infarto“.

Si legge su TgCom24. Ciò dimostra il grande attaccamento al suo lavoro e quanto lui ci tenga, anche in momenti riguardosi come questi, a coloro che lo seguono da anni e che ieri sera hanno ritagliato del tempo per andare a vederlo. Ma ora crediamo sia più doveroso concentrarsi sulle sue condizioni di salute, il lavoro può di certo attendere.

Come dicevamo nelle righe precedenti il malore di cui si parla potrebbe essere riconducibile ad un infarto, ma ancora non ci sono conferme ufficiali in merito. Adesso si attendono i prossimi bollettini medici per capire cosa è successo all’attore. Dunque già nella giornata di oggi potrebbero giungere nuove news su Tirabassi.

Per ora si cerca di mantenere quanto più possibile il massimo riserbo. Il suo staff non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto accaduto all’attore romano. In attesa di ulteriori notizie, noi di Novella 2000 mandiamo un forte e sincero abbraccio e pronta guarigione a Giorgio Tirabassi, con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. Forza Giorgio!

IndietroAvanti