Dopo il malore, Giorgio Tirabassi parla per la prima volta e tranquillizza i fan. Ecco le dichiarazioni dell’attore

Indubbiamente tra gli attori più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Giorgio Tirabassi. Da anni l’artista è nel cuore del grande pubblico, che da sempre lo supporta e lo sostiene. Numerosi i lavori ai quali ha preso parte l’interprete nel corso degli anni, alcuni dei quali indimenticabili. Solo qualche ora fa Giorgio ha presentato il suo ultimo film, Il Grande Salto, uscito nelle sale lo scorso giugno. Tuttavia poco prima dell’inizio della chiacchierata, Tirabassi ha accusato un malore, accasciandosi a terra. Immediatamente l’attore è stato soccorso dai medici, venendo trasferito d’urgenza in ospedale. Fin dal primo momento si è parlato d’infarto, tuttavia le sue condizioni non sono sembrate gravi. Adesso, dopo il forte spavento, Giorgio parla per la prima volta, tranquillizzando così i suoi fan. Scopriamo le prime parole dell’attore in merito al malore.

Non sono state ore semplici, le ultime, per Giorgio Tirabassi. Come ben sappiamo, il celebre artista qualche ora fa si trovava a Civitella Alfedena, in Abruzzo, per presentare il suo ultimo film. Ciò nonostante, poco prima dell’inizio, l’attore ha accusato un forte dolore al petto, accasciandosi così al suolo. Fin da subito si è ipotizzato che Tirabassi fosse stato colpito da un infarto, come è stato riportato da tutte le più grandi testate, e così è stato immediatamente soccorso. Poco dopo Giorgio è stato trasportato nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC) di Avezzano, dove è stato dichiarato fuori pericolo. La notizia è stata immediatamente comunicata, facendo così tranquillizzare i fan e i familiari, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Adesso, a poche ore dal malore, Giorgio Tirabassi è tornato sui social parlando così per la prima volta. L’attore ha rilasciato soltanto poche dichiarazioni, per rasserenare il pubblico. Leggiamo cosa ha affermato l’artista e le sue prime parole.

Avanti