Oggi 25 maggio è un giorno speciale per quanto riguarda Emma Marrone. L’amatissima e seguitissima cantante salentina infatti, compie gli anni proprio oggi. Nello specifico, sono 33. Per festeggiare, ma anche a dimostrazione dell’affetto che lei stessa prova per tutti i follower che l’hanno inondata di auguri e gioia, Emma ha quindi deciso di utilizzare il proprio profilo ufficiale su Facebook per postare una foto significativa con un testo di ringraziamenti speciali per chi la sostiene ogni giorno. Con qualche buon proposito per il futuro dal retrogusto di una promessa che è davvero musica per le orecchie delle migliaia di persone che la seguono.

Nella foto in questione vediamo una Marrone con occhiali scuri, a casa, con due grandi palloncini argentati, entrambi con la forma di un 3. Con un testo annesso: “La cretina in mezzo ai numeri sono io… mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione… grazie di vero cuore a tutti… Vi prometto che continuerò a vivere forte… ad amare forte… a cantare forte… come se non ci fosse un domani!”, il tutto condito da due semplici hashtag: #buoncompleannoEmma #33.

Chiaramente i like e i messaggi d’affetto sul post non si contano, e crescono ancora di ora in ora. Ce n’è per tutti i gusti, ma anche di tutte le età: “Cara Emma ho 70 anni oggi e anche io piango come te non perché ricevo gli auguri ma perché i miei anni sono tanti e la vita non è stata buona, auguri sei una grande sii felice sempre mi emozionano le tue canzoni e la tua voce ciao un bacio da una nonna tua ammiratrice”, ha scritto una signora con affetto. “Buon compleanno a te, che con la tua meravigliosa voce e con le tue canzoni riesci a farmi emozionare come nessuno mai!
Buon compleanno,Emma!”, ha commentata un’altra fan. “Auguri Emma sei un mito te e pure mia figlia che porta il tuo stesso nome e compie gli anni lei ne ha 10 è la mia vita continua così Emma sei una forza della natura”, è intervenuta un’altra utente ancora. Insomma, Emma si conferma una delle personalità più apprezzate del panorama musicale italiano. E, a questo punto, ci accodiamo pure noi di Novella2000: tanti auguri Emma!

 

Avanti