Giovanna parla della sua vita sentimentale e del futuro

Tra le colonne di Uomini e Donne Magazine, Giovanna Abate ha ripensato per un attimo al suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi e ha ribadito che, ad oggi, il suo cuore non è impegnato:

“Quando sono venuta a Uomini e Donne mi ero detta tante volte che ciò che stava cambiando in me era la consapevolezza di chi fossi davvero. Quel percorso e tutto ciò che è accaduto dopo mi ha aiutato a capire che continuo a rincorrere l’idea di un uomo che esiste solo nella mia mente. Che il più delle volte non corrisponde a ciò che ho vicino. Insomma, il mio cuore è ancora solitario”.

Messa da parte la vita privata e sentimentale, per cui non si dice molto fortunata, Giovanna Abate guarda al futuro con un occhio speranzoso. Il lavoro come influencer procede alla grande e si sta concentrando attivamente sulla sua collezione d’abiti e non solo:

“Vorrei raccogliere i frutti di tutto ciò che sto seminando. Sono molto concentrata sui miei sogni. Mi piacerebbe arrivare a creare una distribuzione del mio brand ma per il momento mi godo questa uscita imminente delle capsule. Nella prossima stagione ci sarà l’arrivo di una nuova collezione creata a quattro mani con mia madre. In progetto c’è anche l’idea di cambiare casa. Poi chissà. Nella mia vita ho sempre lasciato spazio al cambiamento e se dovesse arrivare qualche scossone sono pronta a cavalcare l’onda”.

Pare quindi che Giovanna Abate abbia tanto su cui lavorare e per farlo vuole partire da sé. A lei facciamo un grande in bocca al lupo!

Indietro