Giovanna Abate si sfoga dopo la rottura con Sammy Hassan

Al magazine di Uomini e Donne, sia Sammy Hassan che Giovanna Abate hanno dato la loro versione circa la fine della relazione. Il primo attraverso un’intervista, la seconda mediante una lunga lettera. Stando alle parole dell’ex tronista lei era convinta di poter davvero creare qualcosa di importante insieme al vocalist, peccato però che ogni suo tentativo sia risultato fallimentare. Per non avere rimpianti, però, ha voluto comunque provarci:

“Non sono solita vivere di rimpianti. per questo ho provato più volte a far partire questa storia, ma da sola tanto lontano non sono riuscita ad andare. A oggi, a mente lucida, mi ritrovo a superare questa ennesima delusione per via di scelte fatte con il cuore. Probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto più sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa.

Ho sempre preferito il cuore alla ragione, almeno nella sfera sentimentale, e il giorno della scelta ne è stata la prova evidente. Rifarei tutto quello che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione. La delusione e tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere, dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui qualcuno ricambierà. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto”.

Così solo qualche giorno fa Giovanna Abate ha parlato a Uomini e Donne Magazine. Come deciderà di rispondere invece riguardo al pettegolezzo che la vedrebbe vicina più che mai a Umberto Gaudino?

IndietroAvanti