L’ex tronista smentisce il ritorno di fiamma con Sammy e i vari flirt a lei attribuiti

Nella lunga intervista a Super Guida TV, Giovanna Abate ha voluto placare le polemiche scaturite durante le sue vacanze. Pare infatti che qualcuno abbia avuto da ridire circa le sue vacanze a Capri (perché troppo costose), dove tra l’altro si dice sia stata pizzicata con un ragazzo misterioso che no, non è Umberto Gaudino come si vociferava. Da qui la sua replica:

“Nella mia vita ho sempre cercato di avere un’indipendenza economica. Da quando ho 14 anni ho cominciato a lavorare per non pesare sui miei genitori. Tutto ciò che ho me lo sono guadagnato con duro lavoro e sacrifici e mi fa piacere condividerlo con le persone che mi seguono. In quella vacanza a Capri ero con mamma e mi sono goduta la vacanza nel migliore dei modi”. 

Dunque pare che nessuno abbia fatto breccia nel cuore di Giovanna. E Sammy, invece, l’avrà più risentito? Il riavvicinamento con Davide Basolo è reale oppure no? Ecco come ha risposto Giovanna Abate a tutta questa serie di quesiti:

“Ad oggi Sammy non lo sento. Al momento non ci sto pensando perché mi sto dedicando a fare altro. Smentisco anche la notizia di un riavvicinamento a Davide Basolo. E’ una notizia che non corrisponde al vero”.

Infine in merito proprio a tutti i flirt attribuiti e varie segnalazioni sul suo conto, Giovanna Abate ha concluso:

“Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi. Sinceramente ho vissuto un periodo in cui stavo cercando di risolvere delle cose dentro di me e queste segnalazioni mi sono sembrate delle scemenze. Qualora avessi un uomo accanto a me sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi. Ora come ora sto pensando ad altro e non mi sento neanche in dovere di dare giustificazioni per delle cose che neanche ho fatto”.

Insomma Giovanna Abate ha fatto finalmente chiarezza sulla sua vita privata. Ad oggi non cela alcuna nuova fiamma e, se mai dovesse esserci, non si farebbe di certo problemi a dirlo.

IndietroAvanti