Il duro sfogo di Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli
A distanza di alcuni giorni dalla scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne, Giovanna Abate ha esposto il suo…
A distanza di alcuni giorni dalla scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne, Giovanna Abate ha esposto il suo pensiero con un duro sfogo.
Lunedì 20 gennaio è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Giulio Raselli che è stata Giulia D’Urso. L’altra corteggiatrice, Giovanna Abate, è rimasta molto ferita da questo, come ci si poteva aspettare. Ma non è tanto il finale ad aver fatto male, quanto le parole usate dal tronista nei suoi confronti e il comportamento che ha avuto.
Così Giovanna ha parlato con il magazine di Uomini e donne raccontando come si sente.
Sono tanto dispiacuta per come è andata a finire, ma lo sono ancora di più per come Giulio ha scelto di farla finire tra noi. Quasi non riesco a pensare in questo momento a ciò che di bello avrebbe potuto esserci tra noi. Giulio con il suo atteggiamento non mi ha dato più nemmeno un motivo per star male per lui. Non dico che meritassi per forza di essere la scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo, fosse solo, anche tralasciando in questo momento i sentimenti, per i quattro mesi di percorso che abbiamo fatto insieme.
Ci vuole buon senso oltre che tatto nella vita e questo a prescindere dal contesto. Bisogna avere rispetto per le persone. Tante altre corteggiatrici e corteggiatori sono stati le “non scelte” di qualcuno. Giulio stesso lo è stato e quindi sa benissimo quanto possa far male una situaione del genere. Lui sa che chi corteggia arriva alla scelta con dei sentimenti veri e per questo non doveva trattarmi con l’indifferenza con cui mi ha trattata.
L’ex corteggiatrice ha dato anche un suo pensiero su questa scelta…