Il duro sfogo di Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli
Giovanna Abate dice la sua sulla scelta di Giulio Raselli Per prima cosa Giovanna Abate è rimasta molto delusa da…
Giovanna Abate dice la sua sulla scelta di Giulio Raselli
Per prima cosa Giovanna Abate è rimasta molto delusa da come si è comportato Giulio Raselli nel momento in cui le ha detto che non sarebbe stata la scelta.
Non mi aspettavo proprio da lui un atteggiamento del genere. In più Giulio, oltre a essere passato per quello che ho passato io, è anche un uomo di trent’anni e avrei voluto si comportasse come tale fino all’ultimo. Mi aspettavo che, sapendo che io ero entrata a Uomini e donne con tutte le paure che gli ho mostrato, non si facesse influenzare dal mio atteggiamento da super donna e andasse un po’ oltre. Specialmente nel giorno della scelta. Io non sono un pungiball; Giulio avrebbe dovuto capire che al mio cuore avrebbe fatto effetto andare via senza di lui e magari avrebbe potuto comportarsi di conseguenza. So che per lui, per il suo cuore, non è stata la stessa cosa. Credo che Giulio il suo cuore a me non lo abbia mai veramente aperto.
E cosa pensa del tronista e Giulia D’Urso insieme?
Secondo me la sua scelta è molto di ormone! A parte gli scherzi, credo che la scelta di Giulio sia stata di cuore e che lui sia consapevole di ciò che prova. Avendo vissuto il mio percorso con Giulio, e di riflesso anche quello che lui ha fatto con Giulia, io però non credo che nel loro rapporto ci sia stata un’evoluzione. Giulia fin dal primo giorno in cui è scesa dalle scale ha dato a Giulio un “boom” emozionale davanti al quale lui ha perso la razionalità. È una cosa che ci può stare, ma a questo punto non ho capito perché lui abbia voluto portarmi avanti e farmi investire dei sentimenti, considerando che la scelta di uscire dal programma con Giulia secondo me lui l’aveva presa già da un po’.
Ma adesso Giovanna Abate ha voglia di ripartire…