
Il duro sfogo di Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli
Giovanna Abate più consapevole e matura Qualche rimpianto nel percorso di Giovanna Abate a Uomini e donne? Stando alle parole…
Giovanna Abate più consapevole e matura
Qualche rimpianto nel percorso di Giovanna Abate a Uomini e donne? Stando alle parole dell’ex corteggiatrice, non ce ne sono. Anzi, ha raccontato addirittura di essere maturata e aver preso nuove consapevolezze per se stessa e anche in amore.
In questo momento sarebbe facile dire che cambierei tutto il mio vissuto con Giulio, che non avrei dovuto neanche baciarlo. Ma la verità è che tutto quello che ho fatto con Giulio l’ho sentito e che rifarei ogni cosa. Dovrei forse rimpiangere di non avergli fatto vedere delle mie fragilità, ma alla fine va bene così: evidentemente il mio inconscio sa benissimo a chi mostrare il suo lato più fragile e a chi no…
Io sono una ragazza molto riservata e da quando sono arrivata a Uomini e donne ho inziato a fare un esperimento sociale su me stessa. A oggi sono più sicura di me e ho raggiunto, grazie a questa avventura e al di là di Giulio, consapevolezze importanti. Se il percorso in questa trasmissine viene vissuto in maniera vera, come ho fatto io, si riesce a toccare con mano delle sensazioni forti e si impara a conoscersi meglio. Io, ad esempio, sapevo di non essere in grado di mostrare le mie fragilità, ma era una cosa che tenevo chiusa dentro di me, mentre adesso – dopo che me lo sono sentita dire e che mi sono vista mentre nascondevo le mie debolezze – so che un domani con un’altra persona a cui terrò dovrò lavorare per superare questo limite e lasciarmi andare.
Vi piacerebbe vedere Giovanna Abate sul trono di Uomini e donne?