Giovanna Abate convinta che la scelta di Giulio Raselli sia Giulia D’Urso

Giovanna Abate non nasconde tutto ciò che c’è di bello nella conoscenza tra lei e Giulio Raselli. Ma vede anche quello che il tronista ha con Giulia D’Urso.

Sono certa che tra me e lui ci sia stata fin dal primo momento una conoscenza vera. Penso che ci sia una forte attrazione mentale, associata almeno da parte mia anche a un’attrazione fisica. Stiamo bene semplicemente parlando: non ci sono mai momenti di silenzio, perché li riempiamo; ogni volta abbiamo voglia di scoprire qualcosa in più l’uno dell’altra. Viviamo le nostre esterne fino all’ultimo secondo. Sono convinta che ci sia qualcosa di forte, ma la domanda è: “Sarà anche solido?”.

[Con Giulia] la conoscenza è completamente diversa da quella che sto portando avanti io. Credo che sia tutto più improntato sull’attrazione fisica che nutrono l’uno verso l’altra. Mi preoccupano gli occhi di Giulio quando la guarda: sembrano totalmente abbagliati da lei.

E forse è proprio questo per porta Giovanna ad essere convinta che sarà proprio Giulia la scelta del Raselli.

Giulio non la mette mai in discussione né le punta mai il dito contro: sembra quasi che abbia un senso di protezione obbligatorio nei suoi riguardi, come se gli dispiacesse farle del male, mentre con me si sfoga senza freni. Questa cura che ha verso di lei e che non manifesta con me mi fa credere che per Giulia provi qualcosa di completamente diverso e irrazionale. Quando si relaziona nei miei confronti Giulio è più ragionevole, più metodico. La mia grande paura è che lui possa aver trovato in lei, per la prima volta, qualcosa che non lo rende lucido.

Ed è a questo punto che Giovanna si è lasciata andare nei commenti verso la sua rivale…

IndietroAvanti