Giovanna Abate furiosa con Giulio Raselli e commenta Giulia D’Urso
Duri commenti di Giovanna Abate verso Giulia D’Urso Giovanna Abate non si tira indietro nel dire il suo pensiero sulla…
Duri commenti di Giovanna Abate verso Giulia D’Urso
Giovanna Abate non si tira indietro nel dire il suo pensiero sulla rivale Giulia D’Urso. Non solo esprime il fatto che siano due ragazze completamente diverse, ma si lascia andare anche a commenti abbastanza forti.
Siamo il giorno e la notte: due caratteri incompatibili. Giulia è più pacata, mentre per me in amore e in guerra tutto è lecito. Io sono impulsiva e non mi fermo troppo a pensare, soprattutto quando davanti ho qualcuno provocatorio come Giulio; mentre lei resta calma, a volte persino senza avere reazioni spontanee. Io e Giulia siamo diverse persino negli stili di vita, dalla sfera lavorativa a tutto il resto. Con questo non intendo dire che la mia vita o il mio vissuto siano migliori o peggiori dei suoi, però credo ci siano tante differenze nel nostro essere donne.
La reputo oggettivamente una bella ragazza, ma di donne belle sono abituata a vederne tante. Solitamente, sia negli uomini che nelle donne, resto più colpita dalle particolarità caratteriali. Penso che Giulia, invece, sia una persona statica. Io mi ritengo una ragazza che usa molto la testa, fa lavorare i pensieri.
E voi chi preferite, Giovanna Abate o Giulia D’Urso? E chi sceglierà secondo voi Giulio Raselli?