Giovanna Abate in una lettera svela la sua verità sulla fine della storia con Sammy Hassan. Lo sfogo
Lo sfogo di Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Hassan Come leggeremo nelle prossime righe, stando alla versione di…
Lo sfogo di Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Hassan
Come leggeremo nelle prossime righe, stando alla versione di Giovanna Abate, solo da parte sua c’è stata la volontà di provarci con Sammy Hassan, nonostante tutto:
“Ahimè, mi sono resa conto che questa voglia c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà – poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì – piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente. Nonostante il periodo storico della pandemia, eravamo riusciti a continuare la nostra conoscenza e io, forse ingenuamente, l’avevo preso come un segnale positivo, una spinta a credere che finalmente fosse arrivato anche per me il momento di vivermi la mia favola”.
Dopo l’ennesima delusione, però, Giovanna Abate ha aggiunto che si dice vogliosa di trovare la sua anima gemella:
“Non sono solita vivere di rimpianti. per questo ho provato più volte a far partire questa storia, ma da sola tanto lontano non sono riuscita ad andare. A oggi, a mente lucida, mi ritrovo a superare questa ennesima delusione per via di scelte fatte con il cuore. Probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto più sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa.
Ho sempre preferito il cuore alla ragione, almeno nella sfera sentimentale, e il giorno della scelta ne è stata la prova evidente. Rifarei tutto quello che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione. La delusione e tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere, dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui qualcuno ricambierà. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto”.
Questo lo sfogo in una lunga lettera da parte di Giovanna Abate al magazine di Uomini e Donne. L’ex tronista ha svelato, dopo un lungo silenzio, la verità sulla fine della storia con Sammy Hassan.