Giovanna Abate parla dopo la scelta di Giulio Raselli: le forti parole
Dopo la scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate parla per la prima volta. Ecco le sue forti parole Tra le…
Dopo la scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate parla per la prima volta. Ecco le sue forti parole
Tra le protagoniste indiscusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne c’è senza alcun dubbio Giovanna Abate. Come sappiamo, la corteggiatrice è stata seduta per diversi mesi nel parterre di pretendenti di Giulio Raselli, facendo breccia nel cuore del tronista. Nonostante i numerosi scontri e i continui problemi, era sembrato che tra i due si fosse creato un legame solido. Tuttavia, solo qualche ora fa, nel corso della scelta di Giulio, quest’ultimo ha fatto sapere di essersi innamorato di Giulia D’Urso, e di non voler tornare a casa, dunque, con Giovanna. A quel punto la Abate e Raselli hanno avuto un fortissimo scontro, e subito dopo la lite finale, la corteggiatrice del dating show ha parlato per la prima volta, facendo un lungo sfogo e attaccando l’ex tronista. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito a quanto accaduto.
Non è stato semplice, come sappiamo, il percorso di Giovanna Abate e Giulio Raselli. Nonostante un primo momento iniziale di tranquillità, ad un tratto sono arrivati i problemi, e più volte la coppia ha avuto modo di scontrarsi pesantemente. Altrettante volte l’ex corteggiatrice ha cercato di lasciare Uomini e Donne, venendo però sempre ricercata da Giulio, che sembrava fortemente interessato alla sua conoscenza. Alla fine dell’esperienza, però, Raselli ha deciso di fare la sua scelta, ricaduta sulla rivale Giulia D’Urso. Durante il faccia a faccia finale con Giovanna, così, non sono mancate fortissime parole, e i due, furibondi, si sono lasciati in malo modo.
Pochi minuti dopo la scelta di Giulio Raselli, proprio Giovanna Abate ha deciso di parlare per la prima volta, svelando le sue emozioni e le sue fragilità. Non è mancato, però, un lungo sfogo verso l’ex tronista. Ecco le sue dichiarazioni.