Le forti parole di Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli: l’attacco all’ex tronista

Dopo la scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate si è confidata ai microfoni di WittyTv, ed ha così parlato per la prima volta. L’ex corteggiatrice ha voluto fare un lungo sfogo, spendendo dure parole verso l’ex tronista. Queste le sue dichiarazioni:

“Io non mi aspettavo che alla fine lui non usasse tatto con me. È vero che io e lui ci siamo sempre scontrati e incontrati con il nostro modo un po’ crudo. Però io mi aspettavo, da una persona che reputavo intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato, un trattamento diverso. Non avrei voluto vedere la rabbia nei suoi occhi, per potersi sbolognare per andare dall’altra parte. Avrei preferito una persona realmente dispiaciuta, perché comunque il percorso finiva, e realmente dispiaciuta per il mio interesse. Mi aspettavo non che lui non fosse sincero, perché è giusto che fosse anche diretto, ma che avesse tatto, perché è quello che contraddistingue un uomo da uno stupido. Ci sono cose che non vanno dette, e dei modi per dire tutto, anche per alleviare il dolore dell’altro. Io sono una persona prima di essere apparentemente forte”

Proseguendo, Giovanna Abate attacca duramente Giulio Raselli, affermando:

“Ma a chi sono stata dietro per quattro mesi? L’ho davvero idealizzato come una persona che non è. Non gli ho lanciato la scarpa perché davvero sennò avrei sperato di prenderlo in fronte. Io ero quella che lui veniva sempre a riprendere. Che è venuto a fare? Che vuoi dirmi? Avrei preferito avere più delusione per un amore mancato, piuttosto che una delusione per una persona. Lui mi ha dato motivo per non stare male: il trattamento finale”

Giulio Raselli replicherà alle forti dichiarazioni di Giovanna Abate? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti