Le prime parole da tronista di Giovanna Abate e cosa pensa di Giulio e Giulia
Giovanna Abate mette un punto su Giulio e Giulia Cosa prova Giovanna Abate nel vedere Giulio Raselli e Giulia D’Urso…
Giovanna Abate mette un punto su Giulio e Giulia
Cosa prova Giovanna Abate nel vedere Giulio Raselli e Giulia D’Urso insieme felici e contenti, considerando tutto il percorso e come si è concluso?
Mi sono abituata per mesi a vederli insieme: non è una novità. Ora sono fidanzati e credo che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è già nato. Non faccio molto caso a quello che circola sul web su questa coppia. Se sono felici, buon per loro.
Quando le situazioni vanno male, la cosa più semplice è alzare dei muri ancora più alti e dare la colpa all’altro. Io, invece, voglio continuare a pensare che fuori mi aspetti qualcosa di bello. Ho provato a limare alcuni aspetti della mia personalità per fare andare bene le cose con lui, ma se non ci sono riuscita probabilmente è perché non ho trovato di fronte a me la persona giusta. Arriverà quel qualcuno capace di farlo accadere spontaneamente, senza che io neppure me ne accorga. Non ho rimpianti: oggi mi sento più risoluta e più consapevole di chi voglio avere al mio fianco per stare bene. Se non avessi lottato fino all’ultimo sarebbe stato diverso. È stato proprio per evitare di avere rimpianti che, nonostante i molti indizi intorno a me che potevano farmi capire che non fossi la scelta, sono voluta arrivare fino alla fine. E sono contenta di aver dovuto fare i conti con un “no”, perché mi ha aiutata a distaccarmi davvero da quella persona e dalla situazione. Ora riparto da zero.
E quindi, che tronista sarà Giovanna Abate? Che uomo vuole al suo fianco?