Il pensiero di Giovanna Abate sulla segnalazione su Giulia

Non usa mezzi termini Giovanna Abate per dire la sua riguardo la segnalazione che ha coinvolto la rivale Giulia D’Urso.

Come recita un detto: “Voce del popolo, voce di Dio”. In queste situazioni credo ci sia sempre un fondo di verità. Al di là del fatto che ci sia stato o meno un bacio tra lei e quel ragazzo, questa circostanza mi dimostra per l’ennesima volta che io e Giulia siamo due persone molto diverse. Personalmente, dal momento in cui ho un forte interesse per Giulio, per rispetto evito di trovarmi nella condizione di passare una serata con una persona che conosco già, così da escludere che possano uscire voci su di noi non veritiere. Al lavoro io mi rapporto con tanti uomini, ma da quando sono scesa a corteggiare lui faccio attenzione a ogni cosa. Trascurando le conseguenze delle tue azioni dimostri sia di prendere il percorso sotto gamba sia di non saperti scegliere le amiche, circondandoti di persone sbagliate.

E cosa pensa Giovanna della reazione di Giulio a questa segnalazione?

Da un lato ho apprezzato il suo non volersi far mettere i piedi in testa, dall’altra parte mi chiedo quale sia il peso di tutta la rabbia che gli ha suscitato quella segnalazione. Mi chiedo come non abbia ancora capito che sta inseguendo  qualcosa che non c’è.

Voi cosa pensate del trono di Giulio Raselli? Preferite Giovanna Abate o Giulia D’Urso? Ma soprattutto, quando credete che avverrà questa fantomatica scelta?

IndietroAvanti