Dopo la scelta Giovanna Abate e Sammy Hassan parlano per la prima volta, confidando le loro emozioni. Ecco le prime dichiarazioni dei due

Solo poco fa è andata in onda su Canale 5 la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso, e dopo aver preso parte anche al format virtuale del dating show, la bella tronista ha capito con quale dei suoi corteggiatori tornare a casa, ed ha così concluso la sua esperienza. Due i pretendenti che la verace romana aveva portato avanti: Davide Basolo, conosciuto anche come il misterioso Alchimista, e Sammy Hassan. La scelta di Giovanna è così ricaduta proprio su quest’ultimo, ma al momento della risposta il corteggiatore ha sorpreso tutti con un inaspettato colpo di scena.

Inizialmente infatti, Sammy ha fatto credere a Giovanna Abate di non voler tornare a casa con lei, lasciando addirittura lo studio. Poco dopo però Hassan è rientrato con un bellissimo mazzo di rose rosse, dicendo alla tronista di essere pronto ad iniziare una storia con lei. I due hanno così lasciato il programma insieme, dando ufficialmente il via alla loro relazione. Subito dopo la scelta Giovanna e Sammy hanno avuto di parlare per la prima volta, confidando le loro emozioni. Queste le prime dichiarazioni della Abate, che a WittyTv svela:

“Partiamo dal fatto che io mi ero preparata un discorso per lui per farlo strippare. Gli faccio credere che non lo posso scegliere, anche se vorrei, e quindi mi ero anche impegnata per fare questa parte. Però vedevo che il suo sguardo era completamente assente quindi a un certo punto mi sono detta: “Ma che sto dicendo?”. Così gli ho detto la cosa dello sguardo e che la mia scelta era lui. Lui è stato il solito cogl**ne fino alla fine. Però che devo fare se il cuore mi porta da questa parte”.

A fare eco alle parole di Giovanna Abate è Sammy Hassan. Leggiamo le parole del corteggiatore dopo la scelta.

Avanti