Dopo la scelta, Giovanna Abate e Sammy Hassan parlano per la prima volta

Dopo aver ascoltato le parole della sua neo fidanzata, a prendere parola è stato Sammy Hassan, che finalmente svela i suoi sentimenti per Giovanna Abate. Queste le sue affermazioni:

“Chi la fa l’aspetti. C’è stata coerenza nel nostro percorso. Ho detto di si perché tra di noi si è creato un percorso nel percorso. Magari da casa c’è chi non l’ha potuto percepire, o non l’ha potuto vedere o apprezzare, ma quando noi ci guardiamo negli occhi… Sono i suoi occhi, quello che mi trasmettono, che mi hanno portato a dire si, mille volte si. Sicuramente abbiamo tanto da dirci e tanto da raccontarci, però il percorso che abbiamo fatto è stato vero, sincero. Se c’è da litigare si litiga, così come se c’è una carezza da darci ce la diamo”.

Infine, parlando dello sguardo di Sammy Hassan che l’ha portata a fare la sua scelta, Giovanna Abate conclude dicendo:

“È uno sguardo che viene dopo alcuni sguardi. Non è il primo col quale lui mi guarda. Però se siamo nel mezzo di una lite, lui mi fa quello sguardo a me viene da sorridere, anche se sono arrabbiata. Io la prima cosa che ho detto è: “Ti vedrei fuori con me”, e ti ci vedo bene”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Giovanna Abate e Sammy Hassan per la loro storia!

IndietroAvanti