Arrivano segnalazioni sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Lei bacia un altro? Lo scoop di Deianira Marzano
Alessandro Graziani pronto a farsi avanti con Giovanna Abate? La parole dell’ex corteggiatore Oltre all’importante segnalazione giunta da Deianira Marzano…
Alessandro Graziani pronto a farsi avanti con Giovanna Abate? La parole dell’ex corteggiatore
Oltre all’importante segnalazione giunta da Deianira Marzano per cui aspettiamo dei riscontri, a parlare in queste ore è stato Alessandro Graziani, corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Attraverso l’ultimo numero del magazine del dating show, il ragazzo si è detto molto dispiaciuto per questo accaduto tra l’ex tronista e Sammy Hassan.
A quel punto però proprio Alessandro Graziani, tra le colonne del settimanale, ha spiegato di essersi affezionato a Giovanna Abate e di aver pensato più e più volte di mandarle un messaggio per mostrare lei supporto in un momento così delicato. Gesto che Graziani ha fatto anche nei confronti di Serena Enardu in passato, poco dopo la rottura tra quest’ultima e Pago.
Ma leggiamo le parole di Alessandro Graziani su Giovanna Abate:
“(…) Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei.
Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Alla fine però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta.”
Nonostante tutto, dunque, pare che Alessandro Graziani abbia comunque un bel ricordo di Giovanna Abate e sarebbe disposto a restare in buoni rapporti con lei e chissà magari stringere una bella amicizia. Come risponderà ora l’ex tronista?