Giovanna Abate spara a zero su Sammy e replica a Giulio Raselli
Giovanna Abate replica a Giulio Raselli Non si pente di niente Giovanna Abate. E con questa intervista non pretende nulla…
Giovanna Abate replica a Giulio Raselli
Non si pente di niente Giovanna Abate. E con questa intervista non pretende nulla da Sammy Hassan, solo che fossero dette come stanno relamente le cose.
Io ero pronta a innamorarmi e non mi serviva tanto per dire che questa persona mi era entrata dentro. Mi sono presa una cotta e non l’ho mai nascosto. A oggi penso che, sapendo di avere delle intenzioni così diverse dalle mie, Sammy avrebbe dovuto dirmi di no.
Non voglio si scada nel ridicolo o alimentare polemiche. Ho scelto di rilasciare quest’intervista solo perché non posso accettare che, dopo le sue dichiarazioni, passi il messaggio che non fossimo compatibili caratterialmente. Lui ha romanzato quello che è successo e non può pretendere che io lasci passare che sia andata così. Ci sono rimasta male per questa fine e sono ferita. Non c’è stata la voglia di mettersi alla prova. Quando leggo che lui parla bene di me lo ringrazio. Ma quello che replico è che penso avrebbe dovuto crederci di più e valorizzarmi, invece di dirlo agli altri e non tenerne conto lui per primo.
Sto cercando di metabolizzare il dispiacere per questo momento, senza nascondermi. Provo a riempire le mie giornate tra il lavoro e le amiche, per evitare di avere troppo tempo da passare da sola con i miei pensieri, perché fanno troppo rumore. Come ho già detto quando ho chiuso il mio percorso da corteggiatrice, più mi fanno male più mi alzo forte. Non voglio farmi scalfire da quello che mi capita. Non sono molto fortunata, ma la fortuna te la crei. Avevo immaginato un’estate in due e affrontarla da sola sarà complicato. Mi tengo strette le persone di sempre e vivo alla giornata.
E a proposito di percorso da corteggiatrice, Giovanna Abate ha deciso anche di replicare alle dichiarazioni pungenti di Giulio Raselli dopo l’annuncio della rottura tra lei e Sammy.
Come recita un detto, è troppo facile sparare sulla Croce Rossa. In un momento così particolare per me è un colpo basso. Lui è fortunato ad aver incontrato una persona con cui viaggiare lungo la stessa lunghezza d’onda. Non credo sia giusto, non sapendo neppure io come sto e come sono andate davvero le cose, esprimersi a riguardo. Si è screditato da solo.
Più chiara di così!