Giovanna Botteri risponde all’appello di Michelle Hunziker e di Striscia La Notizia. Le parole della giornalista
Striscia La Notizia: le parole di Giovanna Botteri e la risposta di Michelle Hunziker Come dicevamo, dunque, Striscia La Notizia…
Striscia La Notizia: le parole di Giovanna Botteri e la risposta di Michelle Hunziker
Come dicevamo, dunque, Striscia La Notizia ha diffuso, tramite il proprio sito ufficiale, le parole di Giovanna Botteri in risposta all’appello di Michelle Hunziker:
«Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram. Poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso. Per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti».
Con il garbo che la contraddistingue, Giovanna Botteri ha così detto la sua sulla polemica, concludendo:
“Perché la satira è libertà. Ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi io vi ringrazio, di cuore, e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile”.
Così dunque Giovanna Botteri ha discolpato sia Striscia La Notizia che Michelle Hunziker da qualsiasi accusa. A seguire proprio la conduttrice ha così replicato:
«Cara Giovanna, sono felice perché finalmente ci siamo parlate, vincendo una grande sfida. Quella di due donne contro un sistema malato, ipocrita e falso, che si è accanito contro di me, per difenderti. Siamo dalla stessa parte! Speriamo che questo episodio possa far capire a tutte le “paladine” e i “paladini” di una giustizia mai richiesta che non volevi essere difesa perché non ti sei mai sentita attaccata. Un abbraccio, Michelle».
Dopo diversi giorni, dunque, possiamo porre fine a questa ennesima polemica. Ricordiamo che il filmato integrale con le parole di Giovanna Botteri saranno mostrati questa sera a Striscia La Notizia.