Come vanno le cose oggi tra i due

Sempre durante la diretta di Instagram, Sammy si è un po’ sbottonato:

“È giusto che questa cosa vada spiegata, perché magari per qualcuno che non è mai stato in quel contesto, come Temptation Island, questi sono tutti programmi registrati. Quando tu registri, fai un montaggio e poi lo mandano in onda. Quindi io sto una settimana in anticipo rispetto a quello che va in onda in tv, però non lo posso dire in tutta onestà. Nel bene e nel male sarò me stesso. Dirò comunque la verità come ho già fatto. ‘Stavo impazzendo, sei il mio pensiero fisso’.

Cioè, non ci prendiamo per il c*lo, perché io con quella donna ci sono uscito tre volte. Con tutto che il percorso stava andando da Dio ed ero felicissimo. Però nel momento in cui c’è stato sto casino, io mi sono sentito in tutta onestà di dire le cose come stanno. Avrei apprezzato da parte sua un pizzico di tatto in più e di sensibilità. Forse non è passato bene il messaggio. Però quello che posso dire è che io sarò sempre me stesso. Comunque vada. Anche perché non ho tempo da perdere, non voglio far perdere tempo agli altri. Se son rose fioriranno, io ce la metterò tutta. Poco ma sicuro”

Insomma, seppure non detto chiaramente, dalle parole di lui non sembra che con la tronista sia finita, anzi. Tra Giovanna e Sammy c’è ancora qualcosa? Non ci resta che aspettare per vedere come evolverà la cosa.

Indietro