Giovanna Mezzogiorno torna al cinema dopo anni e si racconta in un’intervista nella puntata di Verissimo di sabato 3 dicembre. L’attrice, che dopo la nascita dei suoi gemelli Leone e Zeno nel 2011 aveva messo da parte il lavoro, ha quindi parlato molto della sua infanzia e della sua vita privata.

Sicuramente il padre Vittorio, celebre attore, le ha provocato qualche trauma, così come si evince dalle parole di Giovanna: «Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori», ha detto senza riuscire a trattenere l’emozione. Poi continuando: «Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre con una donna americana. Quella nascita fu un trauma per tutti noi».

Piccolo pensiero anche per l’ex Stefano Accorsi, suo compagno sul set del film L’ultimo bacio e anche suo compagno nella vita in quel periodo. Nessun ulteriore rapporto tra i due, ma neanche ruggini: «Io e Stefano non ci frequentiamo più, abbiamo fatto percorsi di vita diversi, ma se ci fosse l’occasione di lavorare insieme assolutamente sì». In bocca al lupo per la carriera, finalmente ripresa.

 

 
Avanti