Giovanna Rigato ringrazia i fan con un topless da urlo
L’ex inquilina del Grande Fratello Giovanna Rigato ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i fan proponendosi in un topless da urlo
Detto fatto. In lizza per il miglior topless dell’estate 2023, a quanto pare, c’è anche lei, l’ex gieffina Giovanna Rigato, ora influencer su Instagram con 350 mila followers.
Le vacanze le ha trascorse tra Sharm El Sheik, insieme all’amica e collega showgirl Sara Tommasi, e Cortina. E prima di partire per un soggiorno nella bella isola greca di Mykonos, meta di numerosi VIP, Giovanna ha mantenuto la promessa fatta ai suoi fan e si è cimentata in un “topless bucolico”, intrigante e sexy. Foto che, ovviamente, hanno registrato in pochi istanti migliaia di like.
“Era da tempo che i miei follower mi chiedevano con insistenza una mia immagine in topless, visto che non ci sono su OnlyFans. È un social che reputo non adatto al mio percorso artistico,” commenta Giovanna, “e per ringraziarli dei molti messaggi di apprezzamento e dei complimenti che ricevo ogni giorno ho deciso di accontentarli”.
Chi è Giovanna Rigato
39 anni, originaria di Treviso ma residente a Milano, Giovanna Rigato ha esordito in TV nel 2006 come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi.
Successivamente è approdata nel cast di Buona Domenica, prima guidata da Maurizio Costanzo e poi da Paola Perego, dove si esibiva in balletti a tema con altre ex gieffine.
Per anni è stata opinionista nel programma di Federica Panicucci Mattino 5, e ha curato per un anno solo la rubrica dal titolo Anticipazioni de Il Segreto, in cui disquisiva della soap spagnola.
Infine è apparsa in Ciao Darwin insieme a Paolo Bonolis nel ruolo di Caposquadra delle “Giovani”, e ha sfidato l’avversaria delle “Mature” Gloria Guida in una puntata con share da record.
Di recente ha condotto due programmi su Tele Milano, Sfida in TV e Colpo flash. Per il futuro ha in cantiere un importante progetto che la vedrà inviata speciale della movida milanese. Ma questo è ancora top secret…
a cura di Mattia Pagliarulo