Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, parteciperebbe ad Amici
Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, vorrebbe partecipare ad Amici
Raimondo Todaro sarà ad Amici 21?
Mettiamo, per un attimo, da parte l’eventuale partecipazione di Giovanni Antonacci e concentriamoci sugli insegnanti di Amici. Raimondo Todaro, infatti, sembrava avrebbe preso il banco di danza dopo l’uscita di scena di Arisa e lo spostamento di Lorella Cuccarini al canto. Pare, però, che non sarà così. Ecco cos’ha detto il ballerino:
Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto. E non c’è al momento nessuna trattativa con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare il programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. Milly Carlucci lo sa.
E per quanto riguarda proprio l’addio a Ballando con le stelle, ecco la risposta alle critiche:
Mi fa ridere chi parla di tradimento. Sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento il mio, ma un salto. Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro. Sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto. Ho voglia di provare a fare anche altro. […] La ringrazierò per sempre per quello che sono diventato. Ma ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla.
Continuate a seguirci per non perdervi altre news su Todaro e sulla possibile partecipazione ad Amici di Giovanni Antonacci.