A Novella 2000 l’ex tentatore di Temptation Island, Giovanni Arrigoni svela perché Katia Fanelli lo eliminò: ecco come sono andate le cose tra loro

Giovanni Arrigoni abbiamo avuto modo di conoscerlo grazie alla sua esperienza nelle vesti di tentatore a Temptation Island 6. Qui si è particolarmente avvicinato a Katia Fanelli, allora fidanzata di Vittorio Collina (sappiamo tutti poi che la loro storia si è interrotta proprio nel reality e che lui ha avuto una breve frequentazione con la single Vanessa Cinelli). Ma proprio con Katia che Giovanni aveva legato tantissimo, ma la Fotonica durante un momento di crisi decise di eliminarlo, per poi pentirsene poco dopo. In tanti si sono chiesti però il perché di quel gesto.

Tra le pagine dell’ultimo numero, il 28 per la precisione, di Novella 2000, Giovanni Arrigoni è tornato a parlare della questione, svelando come sono andate realmente le cose e il perché di quel gesto da parte di Katia Fanelli:

«Sì, è vero, all’interno del programma ho legato maggiormente con Katia, che ritengo sia una persona con una grandissima personalità».

Ha ammesso Giovanni Arrigoni, che ha confidato poi svelando finalmente cosa è accaduto tra loro:

«Sinceramente quando lei ha deciso di eliminarmi ci sono rimasto male, però poi ho capito il perché di quella sua decisione, e cioè che fosse ancora legata al suo ex ragazzo Vittorio. In ogni caso, ci siamo tenuti in contatto costantemente al di fuori del contesto televisivo, ma ad oggi abbiamo preso strade differenti per delle incomprensioni che ci sono state tra noi. Screzi. Credo che possa succedere che quando si hanno punti di vista differenti ci si scontri, soprattutto quando si tratta di due persone come noi con un carattere forte. Nonostante tutto le auguro il meglio!».

Dunque tra Giovanni Arrigoni e Katia Fanelli al momento sembra esserci maretta. L’ex tentatore di Temptation Island ha raccontato infine riguardo questa avventura:

«Sono andato a Temptation Island inizialmente per gioco, mi aveva iscritto ai casting una mia cara amica. È stata un’esperienza bellissima dove mi sono trovato benissimo con tutto lo staff che mi ha sempre seguito e supportato. Sono persone speciali! Ho legato tanto anche con i ragazzi single che hanno partecipato insieme a me al programma e con le ragazze fidanzate che facevano parte delle coppie con cui tutt’ora sono in ottimi rapporti».

E chissà che magari dopo qualche screzio le cose non possano sistemarsi anche tra lui e Katia Fanelli. Ma Giovanni Arrigoni, sempre tra le colonne del nostro settimanale ha raccontato anche la sua vita oltre Temptation Island, reality che gli ha dato notorietà…

Avanti