Giovanni Arrigoni, ex tentatore di Temptation Island, svela perché Katia Fanelli lo eliminò e come sono andate le cose tra loro
Giovanni Arrigoni racconta la sua vita oltre Temptation Island Al di fuori di Temptation Island, già lo scorso anno abbiamo…
Giovanni Arrigoni racconta la sua vita oltre Temptation Island
Al di fuori di Temptation Island, già lo scorso anno abbiamo scoperto come Giovanni Arrigoni fosse un amante dello sport e nello specifico di Wakeskate, una sorta di skateboard ma sull’acqua. Grazie a questa passione ha iniziato a gareggiare, classificandosi al secondo posto ai campionati mondiali in Argentina. Ecco com’è nato l’amore per questa disciplina:
«Ho iniziato a fare Wakeskate da bambino nel lago di mio zio a Milano Marittima. È da lì che tutto ha avuto inizio e pian piano, crescendo ed allenandomi costantemente. ho iniziato ad affrontare numerose gare e di conseguenza a viaggiare molto. Sicuramente la medaglia d’argento al mondiale dell’anno scorso è stato un traguardo che mi ha portato una soddisfazione enorme, considerati anche tutti i sacrifici che ho fatto per performare sempre al meglio in a questo sport meraviglioso. Un grande ringraziamento che mi sento di fare va alla nazionale italiana di cui faccio parte che mi ha sempre sostenuto».
Ciò che si augura adesso Giovanni Arrigoni è di continuare a fare l’atleta e proseguire la carriera da modello, anche se tornare in TV non gli dispiacerebbe. Beh…mai dire mai!