Giovanni Arrigoni racconta la sua vita oltre Temptation Island

Al di fuori di Temptation Island, già lo scorso anno abbiamo scoperto come Giovanni Arrigoni fosse un amante dello sport e nello specifico di Wakeskate, una sorta di skateboard ma sull’acqua. Grazie a questa passione ha iniziato a gareggiare, classificandosi al secondo posto ai campionati mondiali in Argentina. Ecco com’è nato l’amore per questa disciplina:

«Ho iniziato a fare Wakeskate da bambino nel lago di mio zio a Milano Marittima. È da lì che tutto ha avuto inizio e pian piano, crescendo ed allenandomi costantemente. ho iniziato ad affrontare numerose gare e di conseguenza a viaggiare molto. Sicuramente la medaglia d’argento al mondiale dell’anno scorso è stato un traguardo che mi ha portato una soddisfazione enorme, considerati anche tutti i sacrifici che ho fatto per performare sempre al meglio in a questo sport meraviglioso. Un grande ringraziamento che mi sento di fare va alla nazionale italiana di cui faccio parte che mi ha sempre sostenuto».

Novella 2000 (c) – numero 28

Ciò che si augura adesso Giovanni Arrigoni è di continuare a fare l’atleta e proseguire la carriera da modello, anche se tornare in TV non gli dispiacerebbe. Beh…mai dire mai!

IndietroAvanti