Giovanni Ciacci si racconta a Domenica Live e parla delle accuse ricevute
Giovanni Ciacci si racconta da Barbara d’Urso. In seguito la conduttrice ha svelato di essere stata in contatto con l’uomo…
Giovanni Ciacci si racconta da Barbara d’Urso.
In seguito la conduttrice ha svelato di essere stata in contatto con l’uomo durante tutto il tempo del percorso nella trasmissione, così Giovanni ha aggiunto:
“Io ho lavorato con tutte le più grandi donne di spettacolo. Quindi secondo me in sala prove dovevo avere tutte le mie donne accanto. Mi sono divertito. Ed è stato un omaggio a tutto quello che ho fatto nella mia vita. Io penso anche che non dovrebbero esserci rivalità tra reti, tra programmi, per un punto in più o in meno di share. La televisione è una grande famiglia. Dobbiamo rispettarci e mandare bei messaggi a casa”
Riguardo le polemiche, e parlando di Zazzaroni, Ciacci ha affermato:
“Nemmeno capivo quello che mi diceva. Non mi guardava neanche negli occhi. Non smetterò mai di ringraziare Raimondo per avermi fatto vivere questa esperienza con leggerezza e divertimento. La giuria deve creare polemica, ed è giusto, però quando ci metti tutto quell’impegno e quell’amore ci rimani tanto male. In nessun paese del mondo era mai stata fatta questa danza tra due uomini, quindi devo ringraziare tutti”
Naturalmente anche la conduttrice si è trovata d’accordo con Giovanni, ribadendo l’importanza del messaggio di uguaglianza che deve passare, non essendoci barriere in amore.
Ballando con le Stelle 2018, Raimondo Todaro raccontato da Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci contro Guillermo Mariotto: lo scontro a colpi di rumba