Giovanni Ciacci accusa due coinquilini di omofobia: le dure parole
Risentitosi per le nomination ricevute, Giovanni Ciacci accusa due coinquilini di omofobia. Le due parole dell’opinionista
Nomination mal digerita da Ciacci
Marco Bellavia durante le nomination ha dato il suo voto a Giovanni Ciacci, certo che nessuno l’avrebbe mandato al televoto perché colpito dalla sua storia. L’affermazione fatta, però, ha fatto infuriare il gieffino che durante e dopo la puntata ha avuto un diverbio acceso con l’attore.
Terminata la puntata di giovedì Marco Bellavia ha tentato in tutti i modi di scusarsi con Giovanni Ciacci, affermando di essere dispiaciuto se può aver utilizzato parole che possono averlo offeso o ferito. Il discorso però non sembra aver per nulla intenerito Giovanni che, come una furia, si è scagliato contro di lui:
“Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai co****ni. No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia.
Quindi perché ho l’HIV sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante”.
L’aria nella Casa del GF Vip 7 è davvero pesante e questo risentimento di Giovanni Ciacci verso Marco Bellavia in particolare e Antonino Spinalbese sta facendo molto discutere.