Giovanni Ciacci contro Taylor Mega: “Cerca solo pubblicità, io non le credo”

Secondo il costumista ed ex volto di Detto Fatto, le conquiste lesbo di Taylor Mega non corrisponderebbero al vero. Quantomeno non l’ultima, che avrebbe avuto come altra protagonista l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo.

“Taylor Mega è come Cristiano Malgioglio,” ha esordito un po’ oscuro Ciacci, “verità zero. Sparano delle gran c***, dicono delle cose per farsi pubblicità”, ha infine chiarito. Poi ha proseguito rincarando la dose: “Io a Taylor non le credo. Per me la Mega è la nuova Pamela Prati della televisione italiana!”.

Insomma, la presunta relazione della Mega con la Caldarulo sarebbe puro combustibile per il gossip. La modella avrebbe dato una svolta omo alla sua vita sentimentale per far parlare di sé, e in questo si avvicinerebbe agli innumerevoli guizzi del nemico giurato di Ciacci, vale a dire Malgioglio.

Giovanni Ciacci Cristiano Malgioglio
Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio su Instagram

Ma proprio con il compositore siciliano lo stylist è comparso su Instagram ventiquattr’ore fa, allegando a uno scatto che li ritraeva insieme la didascalia: “Guarda chi si rivede!”. Come a dire che le antipatie di Ciacci garantiscono risvolti sorprendenti. Chissà quindi che domani il costumista non abbia appuntamento anche con Taylor Mega!

IndietroAvanti