Giovanni Ciacci cambia idea e continua la sua esperienza a Ballando con le Stelle
Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle. Era questa la notizia della scorsa settimana che ha polarizzato l’attenzione di tutti i…
Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle. Era questa la notizia della scorsa settimana che ha polarizzato l’attenzione di tutti i fan del mitico dance-show.
Il giornalista, esperto di tendenze e presenza fissa a Detto Fatto, aveva deciso dopo la puntata dello scorso sabato, nella quale era stato colto da un malore, di abbandonare la trasmissione.
La troppa pressione e le continue critiche da parte sia di qualche giudice che da parte di alcuni del pubblico hanno scoraggiato Giovanni Ciacci il quale aveva deciso impulsivamente di mollare.
Sul suo profilo Instagram, dopo l’esibizione del tango bollente, insieme al suo compagno Raimondo Todaro, aveva scritto un messaggio ai suoi fan sia per tranquillizzarli sulle sue condizioni di salute sia per annunciare l’intenzione di concludere la sua esperienza a Ballando con le Stelle.
Giovanni Ciacci e il messaggio scoraggiato della scorsa settimana
“C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”
https://www.instagram.com/p/BhivE7RhvSe/?hl=it&taken-by=giovanniciacci
Scoraggiato dalla situazione, Giovanni aveva detto che avrebbe parlato con Milly Carlucci per prendere la sua decisione definitiva. Fortunatamente merito del sostegno del pubblico che lo ha spronato a rimanere, merito della sua forza di volontà, Ciacci ha deciso di continuare la sua esperienza all’interno del programma.
Tramite un altro post su Instagram, Giovanni ha citato la nota canzone di Gigi che dice: “Mai non mollare mai. Se non ce la fai Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi Finché vita avrai
Non mollare mai”.
Parole che lasciano presagire il cambio di rotta dell’esperto di tendenze.
Stasera 14 aprile Giovanni sarà presente nella puntata di Ballando con le stelle a fianco del suo compagno Raimondo Todaro.
https://www.instagram.com/p/BhivE7RhvSe/?hl=it&taken-by=giovanniciacci