Giovanni Ciacci racconta la rottura da Damiano Allotta, il fidanzato che avrebbe dovuto sposare. “Un fulmine a ciel sereno, non mi sposo più”. E sulle ragioni della rottura…

Grazie ad un’intervista esclusiva uscita su queste colonne la scorsa settimana, vi avevamo preannunciato che il cuore di Giovanni Ciacci non fosse più occupato da Damiano Allotta. Il costumista ed esperto di stile di Detto Fatto aveva infatti dichiarato di covare amore segreto per un misterioso politico di destra. Ma se a quello scoop non erano seguiti ulteriori dettagli, è stato per la sorpresa di saperlo ormai presumibilmente lontano da Allotta. Che cosa è accaduto fra i due, e da quanto possiamo parlare di crisi?

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta
Giovanni Ciacci con l’ex fidanzato Damiano Allotta

Amici comuni della coppia ci hanno spifferato che Giovanni e Damiano si sarebbero allontanati già da due settimane. Una rottura fresca, dunque, che alimenta immediatamente il fitto chiacchiericcio sulle ragioni che l’abbiano provocata.

Qualcuno sostiene che Ciacci si sia del resto avvicinato a un altro, la cui conoscenza avrebbe approfondito proprio durante le registrazioni di Detto Fatto. E se c’è chi, di fronte a simile ipotesi, punta già il dito verso l’ex tronista Claudio Sona, il costumista preferisce soprassedere con la sua ironica verve:

Giovanni Ciacci e Claudio Sona Detto Fatto
Giovanni Ciacci e Claudio Sona a Detto Fatto

Sono come Belen, ci dice, non parlo più della mia vita privata. Lasciatemi in pace e fatemi vivere questo momento molto delicato da solo”.

Avanti